Swiss Prime Investment Foundation fa acquisti sostanziali

Swiss Prime Investment Foundation ha acquistato un totale di 14 immobili nel secondo trimestre, sei dei quali nella città di Zurigo.

La Swiss Prime Investment Foundation continua ad espandere il suo portafoglio (Immagine: stockasso - depositphotos)

Le 14 nuove proprietà acquisite sono tutte situate nella Svizzera tedesca. Nella città di Zurigo, Swiss Prime Investment Foundation ha acquisito un edificio residenziale, quattro proprietà miste e una proprietà commerciale, secondo un comunicato.

Ha acquistato altre cinque proprietà nel cantone di Zurigo: due
proprietà residenziali, una proprietà ad uso misto e due proprietà commerciali. Ha inoltre acquisito un immobile commerciale nel cantone di Glarona e un immobile a uso misto ciascuno nei cantoni di Turgovia e San Gallo.

Un immobile è già stato rilevato in aprile e dodici immobili sono stati trasferiti al portafoglio della Swiss Prime Investment Foundation a partire dal 1° giugno 2019. L'ultima proprietà sarà presa in consegna dopo il completamento del progetto nel 2020.

Secondo le informazioni, il valore di mercato delle proprietà ammonta a circa 320 milioni di franchi. Il rendimento lordo degli immobili è messo a circa 3,9%, che è superiore alla media del portafoglio al 31 dicembre 2018, secondo la fondazione d'investimento.

Secondo le sue stesse informazioni, Swiss Prime Investment Foundation ha acquisito un totale di circa 600 milioni in immobili residenziali e commerciali in otto mesi. Con le nuove proprietà acquisite, il portafoglio salirà a circa 2,2 miliardi entro la metà del 2019. (ah)

(Visitato 36 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento