UBS Europe compra in Spagna

Il fondo immobiliare UBS Europe ha acquistato una proprietà al dettaglio a Madrid. Il prezzo di acquisto è stato di 19 milioni di euro.

Il panorama di Madrid (Immagine: Asqueladd - Wikimedia Commons)

Secondo UBS Real Estate Switzerland, l'immobile si trova a Megapark, una delle località commerciali più ricercate di Madrid. Ha una superficie di vendita di circa 4.400 mq, che è completamente affittata a noti inquilini da più di nove anni.

È completamente affittato a noti inquilini da più di nove anni. Si dice che il megaparco abbia circa 22 milioni di visitatori all'anno ed è uno dei primi 3 parchi commerciali in Spagna. All'interno del Megapark, la nuova acquisizione si trova in una posizione privilegiata, secondo UBS Real Estate Switzerland.

UBS Europe ha acquisito cinque proprietà per un valore totale di oltre 100 milioni di euro dal suo lancio nel maggio 2018. Attualmente, il fondo sta esaminando esclusivamente l'acquisizione di proprietà per uffici in Germania, Belgio, Italia e Spagna. La società di gestione del fondo prevede di effettuare un secondo closing nei prossimi mesi, al più tardi entro settembre 2019.

UBS Europe investe in immobili in Europa al di fuori della Svizzera. Il fondo si rivolge a investitori qualificati. (ah)

(Visitato 56 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento