Nona cerimonia dei premi immobiliari

I Real Estate Awards sono stati presentati a Zurigo per la nona volta. Vengono premiati i progetti e le innovazioni, così come le persone che danno importanti impulsi all'industria immobiliare svizzera.

I vincitori dei Real Estate Awards 2019: Thomas Brack di Spital Limmattal, Stefan Winkler di Losinger Marazzi, Dieter Mader di Seitmeir Immobilien, Erich Birchler di BMT AG Woonig, Patrick Follonier di SwissLife Asset Management e il Prof. Dr. Donato Scognamiglio (sx; Fonte: Immoinfo24 Invest AG)

I premi immobiliari sono stati presentati in cinque categorie: Gestione, Marketing, Sviluppo di progetti e Conversione/Conversione; inoltre, è stata premiata una "Personalità Immobiliare 2019".

BMT ha vinto nella categoria gestione con il suo gestore di proprietà digitale Woonig. Coozzy AG e Sinovis AG sono state nominate.

La categoria marketing è stata vinta da Seitzmeir Immobilien con il progetto Aglaya dello sviluppatore Zug Estates contro Privera e Intercity Luzern.

Il Real Estate Award nella categoria Project Development è stato vinto da Losinger Marazzi per la costruzione del nuovo ospedale Limmattal. Altri candidati erano ADT Innova per il progetto di grattacielo Three Points a Dübendorf-Stettbach e Itten + Brechbühl per la nuova sede Lidl a Weinfelden.

Swiss Life Asset Management ha vinto nella categoria conversione/conversione con la conversione dell'edificio per uffici The One sulla Seefeldstrasse a Zurigo. I candidati erano Flon-Quartier di Mobimo e il negozio di musica Claudia Haus of Sounds di Oos AG a Winterthur-Töss.

Il Prof. Dr. Donato Scognamiglio di IAZI AG è stato nominato "Personalità del settore immobiliare 2019". È stato scelto direttamente dalla giuria, composta da André R. Spathelf, il dottor Riccardo Boscardin, Daniel Löhr e Stephan Lüthi.

Nelle altre categorie, i candidati sono stati determinati in anticipo dalla giuria. I vincitori sono stati determinati tramite una votazione online a cui potevano partecipare solo i dipendenti delle società immobiliari. Secondo Immoinfo24 Invest AG, che presenta il premio, sono stati espressi 2.972 voti. (ah)

(Visitato 434 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento