Adina Hotel Group pianifica l'ingresso nel mercato

La catena alberghiera australiana Adina vuole aumentare il numero dei suoi hotel in Europa dagli attuali undici a 25 entro il 2025. L'ingresso sul mercato svizzero avverrà a Ginevra nel 2022.

Un hotel Adina aprirà nel Quartier de L'Étang a Ginevra nel 2022 (Visualizzazione: ZVG)

Adina festeggia la sua prima volta in Svizzera: il fornitore australiano di hotel piatti di alta qualità sta progettando di aprire il suo primo hotel a Ginevra. Su circa 8.000 mq con 140 appartamenti e una vista sulle Alpi, il nuovo hotel di appartamenti farà parte del nuovo sviluppo situato sull'asse di traffico tra l'aeroporto, la fiera e il centro della città. Quartier de L'Étang a Ginevra. Lo sviluppatore del progetto PG Promotors sta realizzando il sito di quasi undici ettari che, oltre a tre alloggi, includerà anche negozi, uffici e alloggi per studenti.

L'apertura dell'Adina Hotel è prevista per l'inizio del 2022. "Siamo lieti di essere rappresentati in uno dei mercati alberghieri più forti d'Europa in futuro. Il nuovo Quartier de L'Étang, vicino alla fiera e all'aeroporto, è l'ideale per il nostro ingresso sul mercato svizzero, poiché qui si uniscono forti generatori di domanda e un'alta qualità dell'ubicazione", dice Matthias Niemeyer, Head of Development Europe di Adina. "Questi interessanti quartieri moderni giocano un ruolo fondamentale nella nostra espansione a livello europeo". (bw)

(Visitato 81 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento