CS REF Green Property: aumento di capitale in vista

Per il Credit Suisse Real Estate Fund Green Property (CS REF Green Property) si sta valutando un aumento di capitale con un volume compreso tra 170 e 210 milioni di franchi svizzeri.

Il Credit Suisse sta valutando un aumento di capitale per CS REF Green Property per il quarto trimestre (Immagine: depositphotos)

Secondo il Credit Suisse Asset Management, per il quarto trimestre del 2019 è allo studio un aumento di capitale per CS REF Green Property al fine di ampliare ulteriormente il portafoglio. Il volume approssimativo dovrebbe essere compreso tra 170 e 210 milioni di franchi svizzeri; i dettagli saranno resi noti poco prima dell'emissione.

CS REF Green Property è stato lanciato nel 2009 ed è il più grande fondo immobiliare svizzero per investimenti immobiliari sostenibili, secondo il Credit Suisse. Investe in progetti di nuova costruzione in regioni economiche svizzere forti che soddisfano i criteri di sostenibilità del fondo in termini di utilizzo, infrastruttura, energia, materiali e ciclo di vita. Dall'inizio dell'anno, il fondo acquista l'elettricità per le aree generali degli immobili, come le scale o gli ascensori, in modo neutrale rispetto alle emissioni di CO2. (ah)

(Visitato 26 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento