CS REF International investe a Brisbane

Credit Suisse Real Estate Fund (CS REF) International ha acquisito lo sviluppo Jubilee Place a Brisbane, Australia, tramite una transazione di finanziamento a termine.

Lo sviluppo del progetto Jubilee Place a Brisbane (Visualizzazione: Credit Suisse)

Il progetto prevede la costruzione dell'immobile per uffici Jubilee Place di 14 piani nella periferia nord di Brisbane nella Bowen Hills Priority Development Area (PDA).

Jubilee Place è destinato a diventare uno degli edifici commerciali più tecnologicamente avanzati in Australia, dice Credit Suisse. La torre per uffici consisterà in 17.500 mq di spazio commerciale, una piazza alta 17 metri con un foyer, una terrazza sul tetto di 800 mq e strutture per i dipendenti come spogliatoi, docce e parcheggio per biciclette.

Jubilee Place è un progetto di JGL Properties. Le parti hanno concordato di non rivelare il prezzo di acquisto, ha detto Credit Suisse.  Secondo un rapporto dei media australiani, Credit Suisse avrebbe pagato 180 milioni di dollari australiani, l'equivalente di circa 123 milioni di franchi.

"Il sito di Jubilee Place si trova in un'area strategica di Brisbane dove c'è un'enorme quantità di investimenti in infrastrutture. Il quartiere diventerà rapidamente una calamita per professionisti moderni e ben istruiti e i loro datori di lavoro", dice Marc-Oliver Tschabold, gestore di fondi di CS REF International. (ah)

(Visitato 99 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento