SPA Immobiliare Svizzera: Quinto numero

Swiss Prime Investment Foundation ha annunciato i dettagli della quinta emissione del gruppo d'investimento SPA Real Estate Switzerland.

SPA Immobilien Schweiz sta conducendo un'emissione in ottobre (Immagine: REDPIXEL - depositphotos)

Il periodo di sottoscrizione per l'emissione del gruppo d'investimento SPA Real Estate Switzerland inizierà il 1° ottobre e terminerà il 31 ottobre 2019, con pagamento previsto per il 29 novembre.

Saranno emessi circa 86'800 nuovi diritti al prezzo di CHF 1'148.88 ciascuno. L'emissione raggiungerà così un volume di 100 milioni. Il Consiglio di fondazione di Swiss Prime Investment Foundation è autorizzato a decidere un eventuale aumento dell'emissione a partire da un massimo di 108'800 diritti o 125 milioni, a seconda della domanda.

1.000 diritti di sottoscrizione esistenti danno diritto a 65 nuovi diritti. I diritti di sottoscrizione non sono trasferibili o negoziabili; i diritti di sottoscrizione non esercitati scadono senza compenso. Il Consiglio di fondazione decide sull'utilizzo dei diritti non esercitati; in particolare, può assegnarli a nuovi investitori o a quelli esistenti.

Il capitale fresco sarà utilizzato per finanziare progetti di sviluppo attuali, per ridurre il rapporto di finanziamento del debito e per acquistare proprietà esistenti, secondo la Swiss Prime Investment Foundation. Nei prossimi anni, saranno realizzati progetti di sviluppo per un valore di 500 milioni, mentre la pipeline di acquisizioni comprende 200 milioni, secondo la fondazione d'investimento. (ah)

(Visitato 56 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento