Investis: riorganizzazione nella direzione del gruppo

Investis sta riorganizzando la gestione della divisione Servizi immobiliari. Walter Eberle assumerà la responsabilità a livello di comitato esecutivo a partire dal prossimo anno.

Walter Eberle assume la responsabilità del Facility Service di Investis (Immagine: rawpixel - depositphotos)

Walter Eberle assumerà la responsabilità del segmento Servizi immobiliari all'interno della direzione del gruppo a partire dal 1° gennaio 2020 e allo stesso tempo lascerà la carica di CEO di Hauswartprofis, annuncia Investis.

Come CEO di Hauswartprofis, gli succederà Michèle Goepfert, responsabile della regione di Berna presso ISS Facility Services dal dicembre 2016, secondo un comunicato di Investis.

Dieter Sommer lascerà il comitato esecutivo e si concentrerà nuovamente sulla gestione di Privera, continua il comunicato. Sia Goepfert che Sommer riferiranno a Eberle. Egli guiderà anche le altre aziende di Facility Services.

"Con questa nuova struttura, stiamo prendendo il Vendita di Régie du Rhône e garantire la pianificazione della successione nel settore dei servizi di facility", afferma Stéphane Bonvin, CEO del gruppo Investis.

(Visitato 72 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento