Premio per la società egiziana Orascom

Orascom Development Egypt (ODE) è l'unica società egiziana ad essere stata nominata "Most Honored Company" da Institutional Investor.

La destinazione Orascom di El Gouna (Immagine: Orascom Development Holding)

ODE ha ottenuto tre primi posti nella classifica Institutional Investor 2019 Emerging EMEA Executive Team Ranking - unica società egiziana su 369 aziende in Europa, Medio Oriente e Africa.

Il management e le relazioni con gli investitori di ODE hanno ottenuto i migliori risultati nel settore immobiliare: Khaled Bichara ha ottenuto il 1° posto nella categoria "Miglior CEO", Ashraf Nessim il 3° posto nella categoria "Miglior CFO" e Sara El Gawahergy il 3° posto nella categoria "Miglior Professionista IR".

L'indagine di Institutional Investor è considerata una valutazione indipendente della qualità e dell'efficacia delle comunicazioni aziendali e delle relazioni pubbliche. Si basa sul feedback degli operatori di mercato della comunità d'investimento globale. Secondo l'ODE, quest'anno sono stati espressi più di 12.000 voti; in totale, sono stati nominati più di 990 dirigenti di 396 aziende e più di 20 settori. (ah)

(Visitato 29 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento