CBRE espande il team retail

CBRE Svizzera ha rafforzato il suo team retail con Angela Pijuan a partire dal 1° ottobre. Questo porta il numero totale di consulenti nel team a otto.

CBRE espande il suo team retail (Immagine: pressmaster - depositphotos)

Angela Pijuan è entrata in CBRE a Zurigo il 1° ottobre. Viene da Immoveris, dove era responsabile del marketing e del leasing di spazi e progetti al dettaglio per conto di investitori immobiliari istituzionali. In precedenza, Pijuan ha lavorato per l'operatore di centri commerciali Unibail-Rodamco-Westfield per circa sette anni, dove ha lavorato in vari paesi europei. Ha conseguito un master presso la ESADE Business & Law School e altre lauree presso la London School of Economics and Political Science e la MIT Sloan School of Management.

Patricia Kunz, che è entrata in CBRE l'anno scorso, è ora responsabile del project management nella locazione di spazi retail in centro città e si concentra sul marketing di proprietà retail su larga scala in tutta la Svizzera per gli investitori istituzionali. In precedenza, Kunz ha lavorato per Migros e i grandi magazzini Loeb.

Il team retail di CBRE, composto da otto persone, è specializzato in consulenze di marketing, locazione e leasing di spazi al dettaglio, ospitalità e tempo libero. (ah)

(Visitato 86 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento