CS REF Green Property cerca nuovi capitali

Il fondo immobiliare Credit Suisse Real Estate Fund (CS REF) Green Property sta effettuando un aumento di capitale con un volume di poco inferiore a 180 milioni di franchi.

CS REF Green Property effettua un aumento di capitale (Immagine: depositphotos)

In totale saranno emesse al massimo 1,5 milioni di nuove unità di CS REF Green Property. Il volume di emissione è quindi salito a 179,7 milioni di franchi svizzeri. Il prezzo di emissione per ogni pagamento è di 119,00 franchi svizzeri netti e comprende una commissione di emissione di 2,5%. Secondo una nuova stima, il valore patrimoniale netto è di 115,81 franchi svizzeri per unità.

L'emissione sarà effettuata su commissione ("best-effort basis") nell'ambito di un'offerta pubblica di sottoscrizione in Svizzera. Il periodo di sottoscrizione dell'aumento di capitale andrà dal 28 ottobre all'8 novembre 2019, con l'assegnazione di un diritto di sottoscrizione per ogni unità esistente. Dodici diritti di sottoscrizione daranno diritto a sottoscrivere una nuova azione, annuncia il Credit Suisse.

La negoziazione ufficiale dei diritti avrà luogo su SIX Swiss Exchange AG dal 28 ottobre al 6 novembre 2019. Il numero effettivo di nuove azioni da emettere sarà annunciato il 13 novembre 2019. Il pagamento avverrà il 15 novembre 2019.

Il fondo intende utilizzare i proventi dell'emissione per ampliare e diversificare il proprio portafoglio immobiliare. (ah)

(Visitato 36 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento