Mobimo: meno i profitti delle attività di sviluppo per conto terzi

Per l'esercizio 2019 Mobimo prevede un contributo agli utili da attività di sviluppo per conto terzi inferiore a quello originariamente previsto.

Mobimo prevede un contributo agli utili da sviluppo di terzi inferiore alle previsioni (Immagine: VRVALERIAN/DEPOSITPHOTOS)

Secondo Mobimo, il contributo agli utili delle attività di sviluppo per conto terzi nel 2019 rimarrà basso nella seconda metà dell'anno a causa di "ritardi nell'avanzamento dei progetti".

Alla fine del primo semestre del 2019, la società immobiliare aveva previsto un aumento sostanziale. I tempi necessari per le procedure ufficiali di approvazione hanno fatto slittare la prevista realizzazione dei profitti oltre la fine del 2019, si legge ora.

Nel frattempo, Mobimo ha sottolineato che la performance della società nell'anno finanziario è stata "solida". I redditi da locazione stanno aumentando come previsto, il completamento e l'integrazione dei nuovi siti procede senza intoppi e le attività operative nello sviluppo e nella gestione del portafoglio stanno creando le basi per guadagni di valutazione. (ah)

(Visitato 15 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento