Riorganizzazione nella gestione di Move Consultants

Move Consultants AG, parte di Vebego, ha un nuovo CEO in Steffen Gürtler. Il precedente amministratore delegato, il dottor Andreas Meister, diventerà presidente del consiglio di amministrazione.

Fernando Rimo, Steffen Gürtler, Katharina Graf, Dr Andreas Meister, Dr Giuseppe Santagada e Kevin Fleck (da sinistra a destra; foto: obs/Vebego AG/intern)

Move Consultants, una società di consulenza per la gestione strategica degli immobili, è stata rilevata dal fornitore di servizi immobiliari e di facility management Vebego Schweiz Holding poco più di un anno fa.

Ora seguirà il prossimo passo strategico: a partire dal 1° gennaio 2020, l'amministratore delegato Dr Andreas Meister assumerà la funzione di presidente del consiglio di amministrazione. Si concentrerà sempre più su argomenti strategici, come lo sviluppo di nuove aree di business, dice Vebego. La sua attenzione sarà sui nuovi concetti come "Workplace as a Service" e nell'area della raccolta dei dati e della fiducia nei dati.

Steffen Gürtler, che in qualità di vicedirettore generale è stato finora responsabile della divisione Advisory, cederà questa divisione alla sua collega di lunga data Katharina Graf e diventerà CEO.

Katharina Graf è stata con Move Consultants per otto anni. Fernando Rimo, per lungo tempo area manager per la gestione dei dati e degli spazi, si trasferisce anche nel nuovo team di gestione di Move Consultants.

"Sono particolarmente lieto che siamo stati in grado di riempire la posizione di presidente del consiglio di amministrazione e di CEO di Move Consultants AG con collaboratori interni che continueranno a guidare l'azienda in un futuro di successo", afferma il Dr. Giuseppe Santagada, CEO di Vebego Schweiz Holding. (ah)

(Visitato 208 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento