Aumento di capitale per il PK Akara Diversity
Il fondo Akara Swiss Diversity Property Fund PK sta effettuando un aumento di capitale con un periodo di sottoscrizione fino alla fine di novembre. Questa è la quinta emissione del fondo, lanciato nel 2016.

La società di gestione di fondi Akara Funds annuncia che emetterà fino a circa 118.000 nuove quote del fondo Akara Diversity PK (Akara Swiss Diversity Property Fund PK). Il prezzo di emissione per unità sarà di 1.110 franchi svizzeri netti.
Il periodo di sottoscrizione è iniziato il 28 ottobre e durerà fino al 29 novembre. Il rapporto di sottoscrizione è di 20:3 e l'emissione viene effettuata su "best effort basis" nell'ambito di un'offerta di sottoscrizione agli investitori in Svizzera ammessi in conformità al contratto del fondo.
La direzione del fondo intende comunicare agli investitori il numero definitivo di nuove quote da emettere entro il 16 dicembre. Le nuove quote saranno pagate il 20 dicembre.
Il fondo intende utilizzare i proventi dell'emissione per continuare a investire in attività e progetti immobiliari in tutta la Svizzera e per rimborsare il capitale di debito a breve termine. (ah)