SF Sustainable Property Fund con un nuovo gestore di portafoglio

Il SF Sustainable Property Fund ha un nuovo gestore di portafoglio con Nicolas Beutler per il nuovo anno. Succede a Roman Küng.

Nicolas Beutler (Immagine: Swiss Finance & Property)

L'attuale gestore del portafoglio del SF Sustainable Property Fund, Roman Küng, desidera riorientarsi su sua richiesta, annuncia Swiss Finance & Property Funds AG.

Come suo successore, Nicolas Beutler (32 anni) assumerà la gestione del fondo dal 1° gennaio 2020. Beutler, MAS Real Estate Management (IFZ), Bachelor in Business Administration (HWZ), lavora dal 2007 per UBS nel Corporate Real Estate, da ultimo come portfolio manager con il grado di direttore per la rete di filiali nell'area di Zurigo.

Il SF Sustainable Property Fund investe in immobili e progetti in tutta la Svizzera. Secondo la direzione del fondo, l'attenzione si concentra su proprietà che possono essere adeguate ai criteri ecologici, sociologici ed economici del fondo entro circa sette anni. Nella prima metà del 2019, il valore di mercato del portafoglio immobiliare era di oltre 1 miliardo di franchi. (ah)

(Visitato 95 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento