Nuovo amministratore delegato per Ruag Real Estate
Matthias Hauswirth diventerà il nuovo amministratore delegato di Ruag Real Estate il 1° aprile 2020. Succede a Hans Rudolf Hauri, che lascerà l'azienda alla fine del 2019.

Matthias Hauswirth (47) proviene da Frutiger, dove ha guidato lo sviluppo immobiliare dal 2017. In precedenza ha lavorato per Steiner e Losinger Marazzi. L'architetto ETH/SIA ha iniziato la sua carriera professionale nel 1999 come manager di progetti di costruzione e pianificatore generale.
Hauswirth succede a Hans Rudolf Hauri come amministratore delegato di Ruag Real Estate. Hauri lascerà l'azienda alla fine dell'anno dopo più di dieci anni e si dedicherà alla sua propria azienda, IMUB AG, ha annunciato Ruag.
Poiché dall'inizio del 2020 la Ruag Real Estate sarà assegnata alla MRO Holding in seguito alla separazione della società, Stefan Meier-Deus, responsabile delle finanze di MRO Svizzera, e Patrik Schafer, responsabile delle finanze e del Portfolio Management, gestiranno la Ruag Real Estate durante il periodo di transizione fino all'entrata in funzione di Hauswirth. (ah)