Steiner Invest: nuova emissione per lo sviluppo svizzero residenziale

La Fondazione Steiner Investment (Steiner Invest) sta realizzando la decima emissione in quasi tre anni per il gruppo di investimento Swiss Development Residential.

Il gruppo di investimento Swiss Development Residential è alla ricerca di nuovi capitali (Immagine: depositphotos)

Secondo Steiner Invest, l'emissione viene lanciata "a causa delle attuali e interessanti acquisizioni di progetti". L'obiettivo è quello di ampliare ulteriormente il portafoglio e di accogliere gli investitori interessati che sono in lista d'attesa.

Il portafoglio di progetti immobiliari residenziali svizzeri del gruppo d'investimento proviene dalla pipeline di sviluppo di Steiner AG, con investimenti concentrati nei principali agglomerati, prosegue il comunicato.

Il periodo di sottoscrizione per l'attuale emissione va dal 3 al 16 dicembre 2019 e le azioni saranno assegnate il 16 dicembre. Il primo pagamento è previsto per il 27 dicembre.

Dal suo lancio nel marzo 2017, il gruppo di investimento Swiss Development Residential è cresciuto fino a raggiungere un capitale investito di oltre 276 milioni di franchi svizzeri, secondo Steiner Invest. Il valore di completamento previsto del portafoglio di 25 progetti è attualmente di 779,3 milioni di franchi svizzeri. (ah)

(Visitato 46 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento