BFW Holding rileva BFW Liegenschaften

BFW Holding dichiara che la sua offerta pubblica di acquisto per BFW Liegenschaften è stata completata.

L'offerta pubblica di acquisto per BFW Liegenschaften è passata (Immagine: Pixabay)

Secondo un comunicato di BFW Liegenschaften, 599.750 azioni nominative di classe A della società immobiliare sono state offerte a BFW Holding entro la fine del periodo di offerta il 20 gennaio 2020. Questo corrisponde a un tasso di successo di 23,70%.

Con le 357.000 azioni nominative di classe A e i 5 milioni di azioni nominative di classe B già in possesso della Holding, quest'ultima detiene attualmente il 75,52% dei diritti di voto e il 43,00% del capitale sociale di BFW Liegenschaften.

BFW Holding rinuncia alla condizione relativa al rapporto minimo di offerta, annuncia BFW Liegenschaften. A condizione che le condizioni di offerta del prospetto siano soddisfatte, la holding dichiara che l'offerta è stata fatta. Dopo il completamento dell'offerta, la società immobiliare deve essere completamente privatizzata e delistata dalla borsa.

Il periodo supplementare di dieci giorni di negoziazione per gli azionisti pubblici di BFW Liegenschaften per accettare l'offerta inizierà il 27 gennaio 2020 e l'offerta dovrebbe essere completata il 14 febbraio, ha aggiunto il comunicato. (ah)

(Visitato 77 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento