Valiant Bank rileva l'agente Selly
Valiant Bank prevede di aumentare la sua partecipazione in Agent Selly a più di 50%, dandole una quota di maggioranza nella società di intermediazione.

Valiant Bank detiene attualmente una quota di 38% nella società di intermediazione. L'acquisizione della maggioranza rafforza il core business, in particolare l'area dei mutui per i privati, dice Valiant.
L'agente Selly e Valiant collaborano dall'inizio del 2018. La banca sostiene la start-up nei processi operativi, come investitore e nella valutazione e ispezione degli immobili in vendita, dice Valiant. Funge anche da intermediario tra i potenziali venditori e acquirenti e offre loro un finanziamento.
L'agente Selly pubblicizza che supporta il processo di vendita di una proprietà con il proprio software appositamente sviluppato. Eseguendo molti passaggi in modo digitale e automatico, il servizio può essere fornito in modo più conveniente per il cliente.
Per Valiant, l'acquisizione fa parte della strategia "2020-2024" e del piano di investimento nella digitalizzazione. Nel settembre 2019, la banca aveva annunciato che avrebbe ulteriormente ampliato vari servizi lungo la catena del valore dei suoi clienti per generare ulteriori entrate. (ah)