Swiss Life Asset Managers aumenta il fatturato totale

Nell'esercizio trascorso, il fatturato complessivo di Swiss Life Asset Managers è aumentato di 16% a 853 milioni di franchi.

Swiss Life Asset Managers aumenta gli affari con i clienti terzi (Immagine: Pixabay)

Swiss Life Asset Managers ha registrato un afflusso netto di nuovi capitali di 8,92 miliardi di franchi negli affari con clienti terzi, in aumento rispetto agli 8,39 miliardi di franchi dell'anno precedente, mentre Swiss Life ha annunciato i risultati annuali del 2019. Il patrimonio in gestione per i clienti terzi si è attestato a 83,0 miliardi al 31 dicembre 2019, in aumento di 17% rispetto all'anno precedente. Complessivamente, la società gestiva un patrimonio di 254,4 miliardi alla data del rapporto.

Il reddito totale è aumentato di 16% a 853 milioni rispetto all'anno precedente, a cui l'attività di terzi ha contribuito per 476 milioni (anno precedente 413 milioni). Oltre alla crescita operativa, agli effetti del consolidamento e l'acquisizione di Beos Swiss Life ha annunciato. Il risultato della divisione è riportato a 309 milioni, che è una crescita di 14% rispetto all'anno precedente.  (ah)

(Visitato 42 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento