SPG Intercity Zurigo ha un nuovo responsabile della consulenza agli investimenti
Il Dr. Martin Greiner assumerà la posizione di Head Investment Advisory presso SPG Intercity Zurigo a partire da giugno 2020 e diventerà membro della direzione.

Il Dr. Martin Greiner guiderà il team di SPG Intercity Zurigo, che assiste gli investitori nelle transazioni e fornisce altri servizi di consulenza agli investimenti nella Svizzera tedesca.
Il 38enne è un esperto comprovato nella valutazione e nelle transazioni immobiliari sia dal lato del venditore che dell'acquirente e ha molti anni di esperienza professionale nel settore immobiliare internazionale, riferisce SPG Intercity. La sua carriera ha incluso posizioni presso DTZ e Cushman & Wakefield. Greiner è un Fellow della Royal Institution of Chartered Surveyors (FRICS) e un CFA charterholder.
Greiner succede a Béatrice Gollong, che lascia l'azienda alla fine di aprile dopo sette anni, per diventare responsabile delle acquisizioni e del marketing degli spazi commerciali alla Hiag Immobilien e membro del comitato esecutivo allargato.
A partire da giugno, il team di gestione di SPG Intercity Zurich sarà composto da Natalia Ignatova (Tenant Representation), Gabriela Brandenberg (Office and Retail), Martin Greiner (Investment and Consulting) e Robert Hauri (CEO). Hauri guiderà il dipartimento di investimenti e consulenza ad interim fino all'arrivo di Greiner. (ah)