Edmond de Rothschild REIM: nuova aggiunta per il debito immobiliare

Edmond de Rothschild Real Estate Investment Management (REIM) rafforza la sua divisione Real Estate Debt con il Dr. Bernhard Scholz come consulente indipendente.

Dr. Bernhard Scholz
Il dottor Bernhard Scholz diventa consulente indipendente di Edmond de Rothschild REIM (Immagine: rawpixel - depositphotos)

Bernhard Scholz (62 anni) è stato membro del Consiglio di amministrazione di Deutsche Pfandbriefbank fino ad aprile 2017, dove era responsabile del finanziamento immobiliare. Attualmente è azionista del Gruppo Immobilis e partner di Recon Advisory.

Ora entrerà a far parte di Edmond de Rothschild REIM come consulente indipendente nella divisione Real Estate Debt e diventerà anche membro del Comitato di investimento di Edmond de Rothschild REIM (Germania), ha dichiarato la società.

Edmond de Rothschild ha raggruppato le sue attività europee di gestione degli investimenti immobiliari sotto il marchio Edmond de Rothschild REIM. Tra questi, la società svizzera Orox, fondata nel 2007, la francese Cleaveland e il gruppo Cording Real Estate, attivo nel Regno Unito, in Germania e nei Paesi del Benelux. (ah)

(Visitato 47 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento