A causa di Corona: anche "Propel by Mipim" sarà spostato a settembre

La fiera PropTech "Propel by Mipim", precedentemente nota come Mipim PropTech Europe, è stata rinviata a settembre a causa della pandemia di coronavirus. L'evento era inizialmente previsto per la fine di giugno/inizio luglio.

Anche il "Propel by Mipim" sarà rinviato a causa della pandemia di coronavirus (Immagine: BrianAJackson - depositphotos)

Secondo l'organizzatore Reed Midem, "Propel by Mipim" si svolgerà il 14 e 15 settembre presso la sede di Le Centquatre a Parigi e sarà l'evento vetrina nell'ambito dell'evento "Propel by Mipim". La riunione del Mipim a Parigi, anch'essa posticipata essere. L'evento PropTech era inizialmente previsto per il 30 giugno e il 1° luglio.

A causa delle misure governative in Francia e altrove, gli spostamenti sono limitati e gli incontri pubblici sono limitati. Non è quindi possibile organizzare un evento come "Propel by Mipim" all'inizio dell'estate, quando le aziende sono comprensibilmente preoccupate per la sicurezza dei propri dipendenti e non si sa quando la vita tornerà alla normalità", afferma Nicolas Kozubek, direttore di Propel presso l'organizzatore della fiera Reed Midem, commentando il rinvio. Nel 2019, circa 2.000 persone provenienti da 41 Paesi hanno partecipato alla due giorni di Mipim PropTech Europe a Parigi. (ah)

(Visitato 50 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento