BFW Real Estate: Daniel Nipkow diventa Cda

L'azionista di maggioranza BFW Holding propone Daniel Nipkow per l'elezione al Consiglio di Amministrazione di BFW Liegenschaften. Entrerà a far parte del consiglio come rappresentante delle azioni registrate di categoria A.

Daniel Nipkow sarà eletto nel consiglio di amministrazione di BFW Liegenschaften (Immagine: rawpixel - depositphotos)

Daniel Nipkow (nato nel 1954) lavora nel settore immobiliare da molti anni. È specializzato nello sviluppo e nella realizzazione di progetti, compreso il commercio associato. Nipkow è proprietario e membro del consiglio di amministrazione di D4N AG, amministratore delegato e membro del consiglio di amministrazione di Nipkow Expert, partner e presidente del consiglio di amministrazione di Delphyn Immobilien, partner e membro del consiglio di amministrazione di Kurwohnen e delegato del consiglio di amministrazione di Roprop.

All'inizio della sua carriera, Nipkow ha lavorato per Allreal Generalunternehmung e ThyssenKrupp Aufzüge (Svizzera), e dal 2007 al 2010 è stato amministratore delegato e membro del consiglio di Prorealis.

All'assemblea generale del 12 maggio 2020, l'esperto immobiliare sarà eletto nel consiglio di amministrazione di BFW Liegenschaften come rappresentante della categoria di azioni nominative A. Succede a Christian Wunderlin, che non si ricandida. (ah)

(Visitato 91 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento