Edmond de Rothschild REIM acquisisce nei Paesi Bassi
Edmond de Rothschild REIM ha acquistato un immobile industriale in Rutherfordweg 75 a Utrecht, nei Paesi Bassi, per il fondo Edmond de Rotschild Euro Industrial Real Estate Fund.

Edmond de Rothschild REIM ha acquisito per il fondo Edmond de Rotschild Euro Industrial Real Estate Fund un immobile industriale leggero con un grande cortile interno (lotto: 11.000 mq) costruito nel 1996 da un investitore privato nella zona industriale di Lange Weide a Utrecht. Non ci sono informazioni sul prezzo di acquisto. Secondo la società, la proprietà consiste in tre magazzini; uno di essi è stato convertito in un edificio a due piani, che ora ospita uno showroom e uffici. La superficie totale affittabile della proprietà è di circa 2.100 metri quadrati. La proprietà è utilizzata a lungo termine da un produttore e grossista di pavimentazioni in mattoni, piastrelle di ceramica, capanni da giardino, legname da giardino, erba artificiale e altri prodotti da giardino.
"Con questo acquisto, stiamo implementando coerentemente la nostra strategia del fondo di acquisire proprietà industriali leggere in luoghi urbani e densamente sviluppati dove prevediamo una crescita degli affitti. Con l'acquisizione di Utrecht, il portafoglio del fondo sale a 15 proprietà. Altre proprietà sono già al vaglio", afferma René de Heus, Head of Investment Benelux di Edmond de Rothschild REIM.
Edmond de Rothschild REIM è stata assistita in questa transazione da 1530 Real Estate come società di intermediazione. DLA Piper ha fornito consulenza su questioni legali e SGS Research su questioni tecniche. Bernd-Jan Bolwijn Vastgoed Consultancy B.V. ha consigliato il venditore. (bw)