Stefan Hilber diventa direttore finanziario di Mobimo
Mobimo Holding AG ha nominato Stefan Hilber direttore finanziario. Assumerà l'incarico il prossimo autunno.

Il Consiglio di Amministrazione di Mobimo Holding AG ha nominato Stefan Hilber (39 anni) nuovo direttore finanziario di Mobimo. Stefan Hilber succederà a Manuel Itten nell'autunno 2020. Dopo aver conseguito la laurea in economia con indirizzo finanziario presso l'Università di Zurigo, Hilber è entrato a far parte di KPMG AG a Zurigo nel dipartimento Audit Financial Services e contemporaneamente ha completato la formazione per diventare un commercialista svizzero.
Dal 2010 è attivo in società quotate del settore immobiliare, inizialmente come Senior Financial Advisor presso Peach Property Group AG a Zurigo, poi dal 2013 in posizioni dirigenziali presso Warteck Invest AG a Basilea. Stefan Hilber è CFO e membro del Comitato esecutivo di Warteck Invest AG dal 2015.
In attesa che Stefan Hilber entri a far parte dell'azienda, Jörg Brunner, che è stato per molti anni responsabile della contabilità del Gruppo e della contabilità finanziaria, ricoprirà il ruolo di vice direttore finanziario e dirigerà ad interim il dipartimento finanziario di Mobimo. (bw)