Stefan Hilber diventa direttore finanziario di Mobimo

Mobimo Holding AG ha nominato Stefan Hilber direttore finanziario. Assumerà l'incarico il prossimo autunno.

Mobimo
Stefan Hilber passa da Warteck Invest a Mobimo (Immagine: rawpixel - depositphotos)

Il Consiglio di Amministrazione di Mobimo Holding AG ha nominato Stefan Hilber (39 anni) nuovo direttore finanziario di Mobimo. Stefan Hilber succederà a Manuel Itten nell'autunno 2020. Dopo aver conseguito la laurea in economia con indirizzo finanziario presso l'Università di Zurigo, Hilber è entrato a far parte di KPMG AG a Zurigo nel dipartimento Audit Financial Services e contemporaneamente ha completato la formazione per diventare un commercialista svizzero.

Dal 2010 è attivo in società quotate del settore immobiliare, inizialmente come Senior Financial Advisor presso Peach Property Group AG a Zurigo, poi dal 2013 in posizioni dirigenziali presso Warteck Invest AG a Basilea. Stefan Hilber è CFO e membro del Comitato esecutivo di Warteck Invest AG dal 2015.

In attesa che Stefan Hilber entri a far parte dell'azienda, Jörg Brunner, che è stato per molti anni responsabile della contabilità del Gruppo e della contabilità finanziaria, ricoprirà il ruolo di vice direttore finanziario e dirigerà ad interim il dipartimento finanziario di Mobimo. (bw)

(Visitato 105 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento