Swiss Life REF (LUX) Immobili commerciali Svizzera cerca denaro fresco

Per finanziare l'acquisto di un portafoglio immobiliare, il fondo immobiliare "Swiss Life REF (LUX) Commercial Properties Switzerland" intende effettuare un aumento di capitale con un volume di 85 milioni di franchi svizzeri tra l'8 giugno e il 19 giugno 2020.

Commercial Properties
Un fondo di Swiss Life effettua un aumento di capitale a giugno (Immagine: Rangizzz - depositphotos)

Secondo la direzione, l'emissione sarà effettuata su "base best-effort" con un volume massimo di emissione di 85 milioni. Il numero effettivo di azioni di nuova emissione sarà determinato dopo la fine del periodo di sottoscrizione.

L'aumento di capitale e il prestito saranno utilizzati per finanziare l'acquisizione di un portafoglio di alta qualità di cinque immobili per un totale di circa 100 milioni di franchi svizzeri. Secondo la direzione del fondo, il portafoglio è di proprietà di Swiss Life AG ed è caratterizzato da un'altissima qualità della posizione e della proprietà e da un elevato tasso di occupazione. Gli immobili del nuovo portafoglio si trovano nelle città di Zurigo (due immobili, circa 45% del valore di mercato), San Gallo (due immobili, circa 25% del valore di mercato) e Montreux (un immobile, circa 30% del valore di mercato). Oltre il 70% del reddito cumulativo proveniva da uso ufficio e aveva una durata contrattuale di 3,7 anni. (bw)

(Visitato 70 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento