Nuovo direttore generale della Svizzera tedesca per SEG Solutions SA
Deniz Gian Orga assumerà il 1° giugno 2020 la carica di nuovo responsabile delle attività commerciali per la Svizzera tedesca presso SEG Solutions SA. Succede a Silvia Hochrein, che lascerà l'azienda alla fine di giugno 2020.

SEG Solutions SA è stata fondata l'anno scorso. Da allora, la società esegue transazioni immobiliari e mandati di marketing per conto dei fondi immobiliari gestiti da Procimmo SA e ha completato con successo diverse transazioni immobiliari negli ultimi mesi. Nelle sue attività commerciali, SEG Solutions si concentra principalmente su proprietà commerciali, industriali e uffici.
Ci sarà un cambio di gestione nell'azienda, che attualmente conta dieci dipendenti nelle sedi di Le Mont-sur-Lausanne e Zurigo: il 1° giugno 2020, Deniz Gian Orga (48) assumerà la carica di "Managing Director" e sarà responsabile delle attività commerciali nella Svizzera tedesca (transazioni e marketing). Insieme a Nicolas Kirsch, responsabile delle attività nella Svizzera occidentale, guiderà le fortune dell'azienda.
Deniz Orga MRICS è un cittadino svizzero-turco con una lunga carriera nel settore immobiliare in Svizzera e all'estero, comprese le posizioni di gestione presso Corestate Capital AG e precedentemente presso Morgan Stanley, Lehman Brothers e Lone Star. Più recentemente, è stato membro del consiglio di amministrazione del consulente immobiliare Immoveris AG. Orga ha completato un master in economia con specializzazione in mercati finanziari all'Università di San Gallo (HSG) e ha conseguito un diploma in economia immobiliare presso l'Accademia immobiliare IREBS in Germania. (bw)