Nuovo responsabile della gestione FM di Vebego
A partire dal 1° maggio 2020, Marc Capeder è il nuovo membro del comitato esecutivo responsabile del facility management integrale (FM) della Vebego AG.
La Vebego Schweiz Holding AG ha nominato Marc Capeder responsabile dell'integral facility management a partire dal 1° maggio 2020. Capeder, che è diventato anche membro del comitato esecutivo della società con sede a Zurigo, ha lavorato per il gruppo assicurativo Allianz per circa dieci anni dopo aver completato il suo master in economia all'Università di Zurigo. Lì, ha inizialmente guidato il dipartimento Real Estate & Facility Management prima di assumere la direzione del Property Management di Allianz Suisse Immobilien. Nel 2016, Capeder ha completato un Master in Real Estate, sempre all'Università di Zurigo.
Vebego AG e Cleaning Service SA (servizi FM), Vebego Santé (servizi di supporto nel settore sanitario) e CarePeople AG (assistenza privata e collocamento per il settore sanitario e sociale) operano sotto l'egida della Vebego Schweiz Holding AG, fornitore di servizi immobiliari e di facility management. Vebego Airport AG offre anche servizi di supporto nell'aviazione e, con la sua filiale Move Consultants AG, soluzioni strategiche di immobili e spazi di lavoro. (bw)