Nuovo responsabile della gestione FM di Vebego

A partire dal 1° maggio 2020, Marc Capeder è il nuovo membro del comitato esecutivo responsabile del facility management integrale (FM) della Vebego AG.

Vebego Schweiz
Marc Capeder

La Vebego Schweiz Holding AG ha nominato Marc Capeder responsabile dell'integral facility management a partire dal 1° maggio 2020. Capeder, che è diventato anche membro del comitato esecutivo della società con sede a Zurigo, ha lavorato per il gruppo assicurativo Allianz per circa dieci anni dopo aver completato il suo master in economia all'Università di Zurigo. Lì, ha inizialmente guidato il dipartimento Real Estate & Facility Management prima di assumere la direzione del Property Management di Allianz Suisse Immobilien. Nel 2016, Capeder ha completato un Master in Real Estate, sempre all'Università di Zurigo.

Vebego AG e Cleaning Service SA (servizi FM), Vebego Santé (servizi di supporto nel settore sanitario) e CarePeople AG (assistenza privata e collocamento per il settore sanitario e sociale) operano sotto l'egida della Vebego Schweiz Holding AG, fornitore di servizi immobiliari e di facility management. Vebego Airport AG offre anche servizi di supporto nell'aviazione e, con la sua filiale Move Consultants AG, soluzioni strategiche di immobili e spazi di lavoro. (bw)

(Visitato 106 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento