Rinforzo per Akara Real Estate Management
Christian Ulrich è stato nominato responsabile della realizzazione e membro del comitato esecutivo di Akara Real Estate Management. Si trasferisce da Halter in agosto.

Christian Ulrich (nato nel 1968, svizzero) lavorava per Halter AG dal 2008 e, in qualità di membro del Comitato esecutivo di Halter AG Total Services dal 2011, era responsabile della gestione del reparto Conversione e ristrutturazione.
Secondo Akara Funds, Ulrich dispone di un'ampia rete nel settore immobiliare, di molti anni di esperienza di gestione e di una comprovata competenza nella realizzazione di edifici. In particolare, si è distinto per la sua solida esperienza come project manager generale per gli appaltatori generali.
Con Ulrich, Akara Real Estate Management intende ampliare il proprio campo di attività nel settore delle realizzazioni e, in futuro, proporsi anche come appaltatore totale o generale, afferma Jonathan van Gelder, Presidente del Consiglio di Amministrazione dell'azienda.
Secondo l'annuncio, Robert Haller (nato nel 1962, svizzero e tedesco) si ritirerà dalla gestione di Akara Real Estate Management e si concentrerà sulla creazione di mandati fiduciari come responsabile del dipartimento di sviluppo e realizzazione di Akara Funds. (ah)