Donato Scognamiglio entra nel Consiglio di Amministrazione di Garaio Rem AG
Il produttore di software Garaio REM ha acquisito un esperto del settore per il suo Consiglio di Amministrazione sotto forma di Donato Scognamiglio, CEO di IAZI.
In occasione dell'Assemblea generale annuale dell'11 maggio 2020, Garaio REM AG ha eletto l'esperto immobiliare Donato Scognamiglio nel Consiglio di amministrazione. Con l'amministratore delegato della società di consulenza immobiliare IAZI AG, l'azienda produttrice di software ha ottenuto un esperto del settore di comprovata esperienza per il mandato del Consiglio di amministrazione.
Donato Scognamiglio è già attivo in diversi consigli di amministrazione e istituzioni, soprattutto nel settore immobiliare e finanziario. Dirige la società di consulenza immobiliare IAZI AG, da lui stesso co-fondata. Con oltre 100 dipendenti a Zurigo, Losanna e in Asia, analizza il mercato immobiliare svizzero e fornisce consulenza ai clienti del settore.
"I prodotti di Garaio REM AG hanno dato forma alla digitalizzazione nel settore immobiliare svizzero per oltre 15 anni - quindi conosco ovviamente l'azienda e il team di gestione da molto tempo. Sono impressionato dalla direzione e dal potenziale di Garaio REM AG", afferma Scognamiglio, spiegando la sua decisione. "Credo che l'azienda farà la differenza nel settore".
Altri membri del Consiglio di amministrazione di Garaio REM AG sono Adrian Bult (ex membro della Direzione generale di Swisscom, membro professionista del Consiglio di amministrazione), Jürg Stöckli (ex responsabile di Real Estate e membro della Direzione generale delle FFS, membro professionista del Consiglio di amministrazione) e Thomas Kühne (CIO e membro della Direzione generale della Mobiliare). (bw)