Successo dell'apertura del gruppo d'investimento CSA RES Residential

Il gruppo d'investimento CSA Real Estate Switzerland Residential è stato aperto alle sottoscrizioni il 14 maggio 2020. Secondo la Fondazione d'investimento Credit Suisse per le casse pensioni, il volume di sottoscrizioni previsto è stato notevolmente superato.

Il gruppo d'investimento CSA RES Residential ha ricevuto sottoscrizioni per un totale di 273 milioni di franchi svizzeri alla sua recente apertura (immagine: Pixabay).

Nel primo giorno di apertura del gruppo d'investimento immobiliare CSA Real Estate Switzerland Residential sono state ricevute sottoscrizioni per un totale di 273 milioni di franchi. Secondo il Credit Suisse Investment Foundation for Pension Funds, in qualità di emittente e gestore del gruppo d'investimento, il volume d'investimento previsto di 120 milioni di franchi svizzeri è stato notevolmente superato. Le sottoscrizioni saranno ridotte in modo lineare.

Il gruppo d'investimento CSA RES Residential investe principalmente in immobili residenziali situati in regioni economicamente e geograficamente periferiche della Svizzera. Secondo il Credit Suisse AST, gli immobili sono caratterizzati da "concetti di utilizzo sensati e canoni di locazione in linea con il mercato", nonché da "rendimenti interessanti e potenziale di sviluppo". (bw)

(Visitato 106 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento