Medbase vuole rilevare Zahnarztzentrum.ch
La filiale Migros Medbase intende rilevare Zahnarztzentrum.ch, un fornitore di servizi dentistici con 34 sedi in Svizzera.

Medbase e i proprietari di Zahnarztzentrum.ch hanno firmato un accordo per rilevare la maggioranza delle azioni, secondo Migros.
Zahnarztzentrum.ch, con sede a Zurigo, impiega circa 300 dentisti e specialisti in ortodonzia, impianti e igiene dentale in 34 sedi in Svizzera. L'azienda sostiene di essere il più grande fornitore di servizi dentali nella Svizzera tedesca. Dopo l'acquisizione, sarà gradualmente integrata nel gruppo Medbase.
Medbase vuole continuare i centri dentali esistenti. L'odontoiatria è vista come parte della cura integrata e quindi come un'utile aggiunta al portafoglio esistente di servizi, dice Marcel Napierala, CEO di Medbase, riguardo all'acquisizione.
L'accordo è attualmente esaminato dalla Commissione della concorrenza (WEKO). Entrambe le parti hanno concordato di non rivelare i dettagli della transazione. Il suo completamento è previsto per il terzo trimestre di quest'anno. (ah)