SFP AST Swiss Real Estate riceve circa 38 milioni di finanziamento

Il gruppo d'investimento SFP AST Swiss Real Estate della SFP Investment Foundation ha raccolto 38,2 milioni di franchi svizzeri nel suo terzo aumento di capitale. Il volume target era di 50 milioni.

Il gruppo d'investimento immobiliare svizzero SFP AST ha completato la sua terza raccolta di capitali (Immagine: depositphotos)

"Nonostante le condizioni di mercato estremamente difficili", l'obiettivo di raccolta di capitale è stato quasi raggiunto, secondo la SFP Investment Foundation. 19 fondi pensione hanno assunto impegni di capitale per un totale di 38,2 milioni durante il periodo di sottoscrizione. Sono stati acquisiti undici nuovi investitori e la base di investitori è salita a un totale di 61 investitori.

Il patrimonio in gestione ammonta ora a 156,7 milioni. 32,1 milioni dei nuovi fondi sarebbero già stati investiti; il gruppo di investimento ha acquisito quattro proprietà.

SFP AST Swiss Real Estate è stato lanciato nel dicembre 2018. Il focus è sugli investimenti immobiliari diretti core/core+ in Svizzera. (ah)

(Visitato 37 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento