Nuova aggiunta al Consiglio di fondazione della Fondazione Patrimonium Investment
L'assemblea degli investitori della Fondazione d'investimento Patrimonium ha eletto Christoph Vock come nuovo membro del Consiglio di fondazione.

L'assemblea ordinaria degli investitori della Fondazione d'investimento Patrimonium, che si è tenuta senza la presenza fisica degli investitori a causa delle normative vigenti, ha approvato tutte le proposte del Consiglio di fondazione.
Il comitato composto da Alfred Theiler (Presidente), Christoph Syz (Vicepresidente), Daniel Heine, Yves Cuendet, Beat Röthlisberger è stato rieletto per un mandato di un anno finanziario fino alla prossima assemblea degli investitori.
Christoph Vock (nato nel 1963) è stato recentemente eletto membro del Consiglio di fondazione. Christoph Vock, membro della Royal Institution of Chartered Surveyors (RICS), lavora in proprio nel settore della consulenza e della valutazione immobiliare. Per molti anni è stato responsabile del mandato, responsabile della valutazione immobiliare e membro del Consiglio direttivo della IAZI; è stato accreditato dalla Finma come esperto di valutazione per diversi fondi immobiliari svizzeri. (ah)