CS REF Logisticsplus diventa pubblico
Il fondo immobiliare Credit Suisse Real Estate Fund Logisticsplus sarà quotato alla SIX Swiss Exchange dal 25 giugno 2020.

L'autorità di vigilanza dei mercati finanziari Finma ha approvato la modifica del contratto del fondo di CS REF Logisticsplus, permettendo l'apertura del fondo a un pubblico più ampio. La modifica contrattuale e la quotazione di tutte le quote del fondo alla SIX Swiss Exchange avranno luogo il 25 giugno 2020, ha annunciato Credit Suisse Asset Management. Il fondo ha annunciato la prevista IPO nel febbraio di quest'anno.
In futuro, gli investitori al dettaglio e gli investitori qualificati potranno investire nel fondo, il cui portafoglio è composto da immobili svizzeri per la logistica e per la logistica. Gli investimenti saranno fatti in centri logistici e di distribuzione delle merci, edifici industriali per la produzione e la lavorazione, centri dati, stazioni di servizio e parcheggi multipiano, tra gli altri. Il fondo detiene le proprietà in proprietà immobiliare diretta. Il patrimonio totale del fondo di CS REF Logisticsplus ammonta a CHF 542,4 milioni al 31 marzo 2020. (ah)