Fundamenta Investment Foundation termina l'aumento di capitale prima del previsto
A causa di un "livello lusinghiero di sottoscrizioni in entrata", il periodo di sottoscrizione del suo secondo aumento di capitale si è concluso in anticipo, annuncia Fundamenta Investment Foundation.

Secondo un comunicato della Fondazione d'investimento Fundamenta Group, è stato superato l'obiettivo di 100 milioni di franchi svizzeri; il capitale effettivamente raccolto ammonta a circa 109 milioni di franchi svizzeri. Le sottoscrizioni per questo importo sono state ricevute entro il 23 giugno 2020. A tutti gli investitori verrà assegnato l'importo sottoscritto senza riduzioni.
La fondazione d'investimento intende utilizzare i proventi dell'emissione per ampliare ulteriormente il portafoglio del gruppo d'investimento immobiliare svizzero. Il gruppo di investimento detiene attualmente nove proprietà esistenti e un progetto di sviluppo.
Il gruppo d'investimento immobiliare svizzero investe direttamente in immobili ad uso residenziale e commerciale in Svizzera. La quota di reddito da locazione per uso residenziale è di almeno 60%. (ah)