Mobimo: nuovo responsabile del portafoglio e delle transazioni
Gerhard Demmelmair è stato nominato nuovo responsabile del portafoglio e delle transazioni di Mobimo. Secondo l'azienda, il suo incarico è previsto per l'inizio del 2021.

Gerhard Demmelmair (nato nel 1971) è responsabile della gestione del portafoglio immobiliare di Swiss Life Asset Management dal 2010. In questo ruolo è responsabile della gestione del portafoglio dei fondi e dei gruppi d'investimento immobiliari svizzeri della Fondazione d'investimento Swiss Life ed è anche membro della Direzione della divisione Real Estate Svizzera. In precedenza ha lavorato per Nationale Suisse e pom+ Consulting.
Il Consiglio di amministrazione di Mobimo ha nominato Demmelmair responsabile del portafoglio e delle transazioni e membro del Comitato esecutivo. Il suo ingresso in Mobimo è previsto per l'inizio del 2021 e sarà responsabile della gestione del portafoglio, delle transazioni, del marketing e della gestione strategica delle strutture. Il CEO Daniel Ducrey è attualmente responsabile della divisione. (ah)