I fondi UBS Direct Urban e Residential acquistano

UBS segnala acquisizioni a Zurigo, Basilea e Laupen (ZH) per i fondi immobiliari Direct Urban e Residential.

I fondi UBS Direct Urban e Residential ampliano i loro portafogli (Immagine: pressmaster - depositphotos)

UBS Direct Urban ha acquisito un immobile commerciale nel quartiere inglese di Zurigo, a partire da giugno 2020. La proprietà di quattro piani risale al 1890 ed è stata costruita in stile neobarocco. La proprietà è caratterizzata da stanze per lo più alte e luminose, la maggior parte delle quali sono dotate di pavimenti in parquet a spina di pesce e stucco, ha detto UBS. La proprietà è stata ampiamente ristrutturata nel 1995 e vari lavori di manutenzione sono stati eseguiti quando è stata riaffittata nel 2018, secondo la dichiarazione. Il volume degli investimenti ammonta a circa 14,5 milioni di CHF.

A Basilea, il fondo ha acquistato un edificio residenziale e commerciale nella città vecchia di Grossbasel, vicino a Barfüsserplatz. Secondo UBS, la proprietà è stata costruita intorno al 1871 e si trova nella zona di protezione della città e del villaggio. Lì, la sostanza storica visibile all'esterno deve essere conservata; l'edificio stesso non è elencato. La proprietà comprende 13 appartamenti, un ristorante e un parrucchiere ed è completamente affittata. UBS stima il volume degli investimenti a circa 8 milioni.

UBS Direct Residential ha acquisito un immobile con un volume di investimento di circa 10 milioni all'inizio di giugno 2020. Comprende tre edifici di appartamenti con un totale di 23 appartamenti e 34 posti auto interni e sei esterni. Gli edifici sono stati costruiti nel 1989 come una piccola proprietà in un quartiere adiacente alla strada principale di Laupen (ZH).

(Visitato 25 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento