Zug Estates: riduzioni di affitto a causa della crisi di Corona
Zug Estates sta riducendo gli affitti da 50% a 80% per gli inquilini di negozi e ristoranti colpiti dal blocco. Oltre 90% hanno già accettato l'offerta, ha detto la società.

Treno Tenute offre agli inquilini interessati nelle zone Metalli e Suurstoffi una riduzione di almeno 50%, gli inquilini più piccoli devono essere sollevati fino a 80%. In contrasto con il La soluzione prevista dal Consiglio nazionale e dal Consiglio degli Stati non c'è un limite massimo, secondo la società immobiliare.
Poiché le riduzioni di affitto hanno solo un effetto temporaneo, Zug va Tenute L'azienda continua a prevedere un aumento del reddito da locazione per tutto l'anno. Come risultato di un aumento dei lavori di ristrutturazione e manutenzione e di minori costi di finanziamento capitalizzabili, tuttavia, il reddito da locazione aumenterebbe. Spese immobiliari e le spese finanziarie saranno significativamente più alte, scrive l'azienda in un comunicato.
Nel segmento alberghiero e della ristorazione, tuttavia, Zug si aspetta Tenute con un fatturato e un MOL ben al di sotto del livello dell'anno precedente; gli sviluppi nella seconda metà dell'anno erano difficili da prevedere. Pertanto, sia il risultato operativo prima degli ammortamenti e delle rivalutazioni che il risultato consolidato senza rivalutazioni ed effetti speciali sarebbero significativamente inferiori all'anno precedente, ha detto la società immobiliare. (ah)