1291 La Fondazione svizzera per gli investimenti cerca nuovi capitali

La Fondazione d'investimento svizzera 1291 continuerà a condurre un'emissione per il gruppo d'investimento immobiliare svizzero per un importo massimo di 100 milioni di franchi svizzeri fino al 31 agosto 2020.

Schweizer Anlagestiftung
La Fondazione Svizzera d'Investimento 1291 effettua un aumento di capitale (Foto: Rangizzz - depositphotos)

La Fondazione d'investimento svizzera 1291 intende investire i nuovi fondi nell'acquisizione di immobili esistenti, principalmente residenziali, nelle regioni di Zurigo, Basilea, Berna e San Gallo. Secondo la Fondazione d'investimento, esiste una pipeline di acquisizioni di immobili per un valore di oltre 200 milioni di franchi svizzeri.

Il gruppo d'investimento Real Estate Switzerland investe direttamente in immobili in tutta la Svizzera. L'allocazione strategica è un portafoglio diversificato con un focus sugli immobili residenziali, secondo la fondazione d'investimento.

Il portafoglio ha attualmente un volume di 400 milioni; il tasso di sfitto (compresi i progetti) è di 4,59%. Il rendimento netto è stimato a circa 3,10% e il rendimento dell'investimento a circa 6,20%. Dal suo lancio nell'ottobre 2018, il gruppo di investimento ha ottenuto una performance di 11,15% o 6,20% all'anno. (ah)

(Visitato 55 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento