Privera: ricambio generazionale nell'area della comunità co-proprietaria
Andreas Stöckler, responsabile della co-proprietà presso il fornitore di servizi immobiliari Privera, andrà in pensione all'inizio dell'estate 2021. Gli succederà Oliver Westermann.
Ufficialmente, Oliver Westermann diventerà il nuovo capo dell'associazione dei co-proprietari (MEG) il 1° luglio 2021. Tuttavia, inizierà già il 1° settembre 2020 e sarà preparato per il suo nuovo compito da Andreas Stöckler. Nell'estate 2021, Stöckler cederà le redini a Westermann e si ritirerà da Privera.
Andreas Stöckler è fondatore e membro del consiglio direttivo del fornitore di servizi immobiliari e dirige la divisione MEG dal 2015. Oliver Westermann ha lavorato recentemente come asset manager presso Swisscanto Invest. È un fiduciario immobiliare qualificato a livello federale e ha completato un'ulteriore formazione come economista immobiliare commerciale (IREBS/GCSC).
La divisione MEG continuerà a riferire direttamente al CEO Dieter Sommer, ma non sarà più rappresentata nel comitato esecutivo dall'estate 2021. (ah)