Swiss Prime Site Solutions aumenta il patrimonio in gestione

Le attività in gestione di Swiss Prime Site Solutions sono aumentate di 5% nel primo semestre del 2020 rispetto all'anno precedente.

Assets
Swiss Prime Site Solutions ha aumentato i propri asset in gestione nel primo semestre dell'anno (Immagine: Photocreo - depositphotos)

Il patrimonio in gestione è salito a 2,3 miliardi di franchi svizzeri, secondo una dichiarazione di Swiss Prime Site Solutions. Si prevede che entro la fine dell'anno saliranno a 2,6 miliardi di franchi svizzeri; questo obiettivo è stato confermato alla conferenza stampa annuale di Swiss Prime Site Group. 

Nonostante la crisi del coronavirus, il tasso di sfitto nel portafoglio del cliente Swiss Prime Investment Foundation (SPA) è sceso da 4,95% a 4,17% rispetto alla fine del 2019. Per la SPA sono state elaborate tutte le richieste di locazione ed è stata effettuata la sesta emissione. Sono stati inoltre avviati altri progetti di costruzione.

L'attività di transazione è stata molto limitata nella prima metà dell'anno a causa della pandemia di coronavirus, ma nel terzo trimestre Swiss Prime Site Solutions ha completato un'acquisizione del valore di circa 100 milioni. Altre tre acquisizioni sono attualmente in fase di esame dettagliato e stanno per essere finalizzate. (ah)

(Visitato 87 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento