Swiss Prime Site Solutions: Nuovo CFO

La società di investimenti immobiliari Swiss Prime Site Solutions avrà un nuovo direttore finanziario, Philippe Brändle, a partire dal 2021. Brändle succede a Bernhard Rychen, che su sua richiesta tornerà al suo ruolo a tempo pieno di Head Group Accounting di Swiss Prime Site Group, ha annunciato SPS Solutions.

Philippe Brändle diventerà CFO di Swiss Prime Site Solutions nel 2021 (Immagine: rawpixel - depositphotos)

La filiale Swiss Prime Site Group, Swiss Prime Site Solutions AG, avrà un nuovo direttore finanziario, Philippe Brändle, a partire dal 2021. Brändle ha conseguito due master in architettura presso il Politecnico federale (ETH) e in economia aziendale con specializzazione in finanza e contabilità presso l'Università di Berna. Nella sua ultima posizione, è stato CEO di Verit Investment Management AG; in precedenza ha lavorato per Allianz Suisse, PwC e Wüest Partner.

Philippe Brändle succede a Bernhard Rychen, che su sua richiesta tornerà al suo ruolo di responsabile della contabilità del gruppo Swiss Prime Site, ha annunciato SPS Solutions. Il CEO Anastasius Tschopp sarà inoltre nominato membro del Comitato esecutivo del Gruppo della società madre Swiss Prime Site con effetto dal 1° gennaio 2021. Come società del gruppo SPS, Swiss Prime Site Solutions sviluppa servizi e prodotti di investimento per clienti terzi nel settore immobiliare. (bw)

(Visitato 197 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento