FPRE: in rotta di espansione

Fahrländer Partner AG si sta espandendo in Germania e ha aperto una filiale a Francoforte sul Meno in agosto.

FPRE ha aperto una filiale a Francoforte (Immagine: Pixabay)

Fahrländer Partner AG (FPRE), una società indipendente di consulenza e ricerca con sede a Zurigo e fornitore di dati digitali intelligenti e applicazioni AI per la valutazione e l'analisi immobiliare, si sta espandendo in Germania.

L'azienda basata sulla ricerca, che offre applicazioni di analisi dei dati e algoritmi per l'analisi e la valutazione edonica di immobili residenziali e commerciali, ha aperto una filiale a Francoforte sul Meno in agosto. I principali gruppi target sono gli investitori privati e istituzionali, gli sviluppatori di progetti, le società di consulenza immobiliare, i gestori patrimoniali e i fornitori di servizi finanziari, i titolari di portafoglio e il settore pubblico.

Il cuore dei servizi di FPRE è il sistema di valutazione e analisi immobiliare IMBAS, un'applicazione web che combina la competenza metodologica statistica con la logica del settore immobiliare. Secondo FPRE, lo strumento utilizza un algoritmo per condensare i dati economici, demografici e immobiliari di localizzazione e di mercato per ogni indirizzo in Germania. Tramite dashboard interattivi e sulla base dei loro profili di ricerca individuali, gli utenti possono simulare e realizzare in modo economico valutazioni e analisi specifiche per indirizzi di condomini, case mono e plurifamiliari, appartamenti in affitto, nonché uffici e spazi commerciali. (bw)

(Visitato 179 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento