Patrimonium espande il team delle relazioni con gli investitori

Patrimonium vuole espandere la sua attività istituzionale e per questo aggiunge Beatrice Wyssmann Jenni e Clemens Schreiber al suo team di relazioni con gli investitori. Il gruppo è ora composto da sei persone.

Patrimonium amplia il suo team di relazioni con gli investitori (Immagine: Pixabay)

Beatrice Wyssmann Jenni è stata negli ultimi cinque anni Head of Sales & Marketing Switzerland di Swiss Life Asset Management. In precedenza è stata Head Sales Institutional Clients Switzerland presso GAM/Julius Baer Asset Management e Relationship Manager presso Credit Suisse Asset Management and Private Banking. Wyssmann Jenni ha conseguito una laurea in economia presso l'Università di Berna ed è analista finanziario e gestore di portafoglio certificato, nonché CIWM.

Clemens Schreiber proviene da StepStone Group / Swiss Capital Alternative Investments, dove si occupava principalmente di fondi pensione e compagnie assicurative. Secondo Patrimonium, ha anche contribuito alla creazione di una fondazione d'investimento per i fondi pensione svizzeri. Clemens ha conseguito un Master of Science (MSc.) in Economia presso l'Università di Londra, un Master of Business Administration (MBA) presso la Cass Business School di Londra ed è un CAIA Chartholder.

Con i due nuovi ingressi, il team di Investor Relations di Patrimonium è salito a sei persone sotto la guida di Christophe Morize. Secondo la società, l'obiettivo dell'assunzione è quello di espandere l'attività istituzionale, in particolare con i fondi pensione e le compagnie assicurative in Svizzera e all'estero, e di approfondire le relazioni con i clienti. (ah)

(Visitato 72 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento