FPRE: Magnus Danneck diventa CEO Germania
Fahrländer Partner vuole accelerare la sua espansione in Germania e ha portato a bordo dei rinforzi: con Magnus Danneck, la società di consulenza con sede a Zurigo ha nominato un esperto comprovato del settore come CEO di Fahrländer Partner Deutschland AG.

Magnus Danneck (53), laureato in economia, è ora responsabile dell'espansione di FPRE Fahrländer Partner AG in Germania come CEO Germania. La società di consulenza e ricerca, con sede a Zurigo, vuole aprire il mercato tedesco con la sua filiale indipendente Fahrländer Partner Deutschland AG a Francoforte sul Meno.
Danneck è stato recentemente responsabile delle comunicazioni aziendali presso JLL Germania e ha diretto un team di circa 25 professionisti. Nel giugno 2018, come Head of Marketing Northern Europe, ha assunto la responsabilità delle comunicazioni nelle regioni DACH e Nordics oltre alla Germania. È stato anche membro dell'EMEA Marketing Strategy Board di JLL dal luglio 2011. In precedenza, Danneck è stato responsabile delle comunicazioni aziendali presso Kemper's Deutschland GmbH e ha ricoperto funzioni di comunicazione per l'Associazione tedesca del commercio al dettaglio (HDE) e l'Istituto dell'economia tedesca.
"Con Magnus Danneck, abbiamo acquisito un esperto di comunicazione di lunga data e un conoscitore del settore immobiliare tedesco che porta una preziosa esperienza nella gestione del marchio e una forte comprensione imprenditoriale. Insieme stabiliremo il marchio FPRE e i nostri servizi in Germania", dice il CEO di FPRE Stefan Fahrländer. (bw)