Patrizia apre un ufficio a Zurigo
La società immobiliare tedesca Patrizia ha aperto la sua 24esima sede in tutto il mondo - sulla Bahnhofstrasse a Zurigo.

Patrizia AG ha detto che un certo numero di dirigenti dell'azienda ha sede a Zurigo, compreso il co-CEO Thomas Wels. Zurigo è un importante centro finanziario globale e la nuova presenza locale fornirà un migliore accesso alla rete globale di investitori istituzionali e servirà meglio i clienti esistenti, ha detto Wels.
Inoltre, il nuovo arrivato Aaron Scott lavora nel nuovo ufficio di Zurigo di Patrizia. Si è unito alla società immobiliare come Head of Strategy & ESG e riferisce direttamente a Wels. Scott avrà un ruolo chiave nell'implementazione della Strategia 2023, in cui l'ESG sarà un'area di attenzione strategica, annuncia ancora Patrizia.
Nel concetto di crescita, l'ESG, l'investimento sostenibile e l'impatto sociale sono aree di attenzione strategica fondamentali, dice Wels. Prima di entrare in Patrizia, Scott ha trascorso 20 anni nella gestione del cambiamento e nello sviluppo della strategia per la National Bank of Australia a Melbourne e UBS a Londra e Zurigo.