I fondatori di Corestate lanciano una nuova boutique di investimenti immobiliari

Ralph Winter e Thomas Landschreiber hanno fondato 777 Capital Partners AG, con sede a Baar, una boutique per investimenti immobiliari nella regione DACH.

Ralph Winter e Thomas Landschreiber hanno fondato la nuova 777 Capital Partners AG (Immagine: stockasso - depositphotos)

Secondo la sua stessa dichiarazione, la nuova 777 Capital Partners AG vuole fornire agli investitori l'accesso a offerte fuori mercato nei segmenti innovativi dell'immobiliare residenziale e commerciale. Il focus dell'investimento è sulle proprietà con potenziale di apprezzamento in luoghi economicamente forti. Le proprietà devono essere sviluppate e migliorate con un approccio di investimento a valore aggiunto.

I cambiamenti causati da Covid-19 permetteranno operazioni interessanti nel settore immobiliare, ne sono convinti i fondatori di 777 Capital Partners. "La crisi di Corona metterà molta pressione su molti partecipanti al mercato nei prossimi uno o due anni", dice Landschreiber.

Thomas Landschreiber e Ralph Winter hanno lavorato insieme per molti anni. Tra le altre cose, hanno costruito l'attività immobiliare di Cerberus Capital in Germania e hanno fondato il gestore di investimenti Corestate Capital. Un altro membro fondatore e presidente del consiglio di amministrazione di 777 Capital Partners è Micha Blattmann, che ha anche lavorato con gli altri due fondatori in passato - anche come presidente di lunga data del consiglio di sorveglianza di Corestate Capital. Blattmann è co-fondatore di Vicenda Asset Management, che si concentra sulla finanza alternativa e sugli investimenti di debito privato. È anche membro del consiglio di amministrazione di M&G International Switzerland AG.

Il team di 777 Capital Partners lavora da Baar, Zurigo e Francoforte. (ah)

(Visitato 74 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento