Il fondo HSL cerca denaro fresco

Il fondo HSL di Helvetica Property Investors prevede di raccogliere fino a 92 milioni di franchi svizzeri in un aumento di capitale per acquisire immobili.

Il fondo HSL sta cercando denaro fresco per le acquisizioni (Immagine: netfalls - depositphotos)

La società di gestione dei fondi Helvetica Property Investors AG effettuerà l'aumento di capitale del fondo Helvetica Swiss Living (HSL) tra il 12 e il 22 ottobre 2020. Con un rapporto di sottoscrizione di 1:1, è prevista l'emissione di un massimo di 847.430 nuove unità; il prezzo di emissione è di CHF 108,24 netti per unità. Non ci sarà alcuna negoziazione dei diritti di sottoscrizione; i diritti di sottoscrizione che non sono esercitati durante il periodo di sottoscrizione scadranno senza valore dopo il 22 ottobre. Le nuove unità saranno pagate il 28 ottobre.

Con l'aumento di capitale, il fondo HSL intende ottenere ulteriore capitale per l'acquisto già concordato di un portafoglio residenziale del valore di circa 50 milioni e per l'acquisizione di ulteriori immobili residenziali in Svizzera, riferisce Helvetica Property Investors. (ah)

(Visitato 24 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento